Mancano queste figure professionali! (Video)

Non sono un esperto di informatica, ma di marketing e web marketing sì (o quanto meno, lo sono stato). 

So, con certezza, che nell'attuale mercato del lavoro, mancano queste figure professionali. Figure realmente cercate dalle aziende in questo periodo temporale.

Per esempio, mancano figure come:

  1. web analyst;
  2. web content editor;
  3. digital pr;
  4. community manager;
  5. social media manager;
  6. digital content producer;
  7. digital marketing specialist;
  8. web master;
  9. seo manager;
  10. digital coach;

e molte altre…

Nel video lancio anche un messaggio al Ministro dell'Istruzione e, nel frattempo, poiché su questo blog parliamo di "Istruzione Informatica", ti consiglio caldamente di guardarti intorno, alla ricerca di quelle Accademie in grado di fornirti questi contenuti e, dunque, formarti in una di queste figure.

Ogni voce è linkata ad un articolo di approfondimento e, in alcuni casi, anche a delle Accademie. Ma sono certo che girando in rete, trovi molte altre informazioni su queste figure professionali.

Un grande "In Bocca al Lupo"...

Giancarlo Fornei

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 


 




Commenti